Un altro punto giunto in extremis ma l'effetto Parma è già svanito
Un punto caduto dal cielo, che evita un brusco risveglio dopo la magica serata di Parma. Mettiamola così: i rossoblù si sono ripresi il maltolto con la Fiorentina (dove la jella e l’arbitro di turno ne avevano combinate di ogni) ai danni di un Como che se ci fosse la Champions degli sciuponi trionferebbe a man bassa. Dopo Inter e Roma, anche i lariani nel finale vedono sfumare iun extremis il successo a Marassi (Genoa News 1893)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere della Sera)
Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)
Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» (Pianetagenoa1893.net)
Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)
La squadra di Fabregas è da applausi ma Cutrone e compagni si specchiano troppo e buttano al vento almeno 5 palle gol del raddoppio dopo il gol iniziale di Da Cunha. Al 92’ trascinato da un Ferraris bollente Vogliacco su corner ha pareggiato sotto la Nord dando a Gilardino un risultato positivo insperato. (Telenord.it)
Di Enrico Levrini Pareggio del Como al Ferraris contro il Genoa. Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)