Il Napoli punta al colpo in Premier League, dall’Inghilterra sicuri: “Conte lo vuole a gennaio”

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un giocatore di Premier League, dall’Inghilterra sono sicuri che Conte lo vorrebbe già per gennaio Dopo McTominay, Gilmour e Lukaku, il Napoli potrebbe guardare ancora verso la Premier League per rinforzarsi in vista del calciomercato di gennaio. Gli azzurri vorranno mantenere la testa della classifica il più a lungo possibile, ma per riuscirci il percorso è ancora lungo e tortuoso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lui non ha paura a metterli in rampa di lancio, senza mai perdere di vista i risultati. Quella rosa (in apparenza) raccogliticcia, dopo le cessioni e i gravi infortuni, era zeppa di esordienti o di riciclati. (La Gazzetta dello Sport)

Empoli-Napoli, match in programma domenica prossima alle 12:30 alla ripresa del campionato, sarà una sfida speciale per i due allenatori. Roberto D'Aversa e Antonio Conte, infatti, sono grandi amici. E non solo. (Tutto Napoli)

D’Aversa e l’allenatore del Napoli “Conte è il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme. (Terzo Tempo Napoli)

Imparato: “Il calendario sta aiutando il Napoli, ma occhio all’Empoli di D’Aversa”

Imparato: "Il Napoli deve stare attento perché l'Empoli non si fa segnare" (CalcioNapoli1926.it)

Un settore ospiti affollato L’attesa per il match è palpabile, con i tifosi del Napoli che non hanno esitato a riempire il settore ospiti dello Stadio Castellani. (Napolipiu.com)

Riprendiamo, dalla “Gazzetta dello Sport” di oggi, questo bel pezzo di G.B. Olivero, in cui si scopre un grande legame tra Roberto D’Aversa ed Antonio Conte, avversari domenica prossima al Castellani: (PianetaEmpoli.it)