Regionali, Noi Moderati Civici per l’Umbria presenta i candidati Edi Cicchi e Leonardo Varasano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

L’incontro martedì primo ottobre alle 11.30 all’hotel Sangallo palace nel capoluogo umbro In vista delle prossime elezioni regionali Noi Moderati Civici per l’Umbria martedì primo ottobre presenta i candidati Edi Cicchi e Leonardo Varasano che rappresenteranno Perugia all’interno della lista nata dall’accordo tra Noi Moderati, il partito guidato da Maurizio Lupi, e l’associazione Civici e Moderati per l’Umbria che raccoglie numerosi amministratori e rappresentanti della società civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa mattina, l’Ufficio elettorale ha proceduto alla proclamazione dei 12 eletti del Consiglio provinciale che è stato rinnovato con il voto di domenica (79,2% l’affluenza). La lista Civica e Democratica (centro sinistra) ha confermato sette consiglieri mentre la lista Buon Governo in Provincia (centro destra) cinque. (News Rimini)

È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... (Virgilio)

PAVIA. Ecco tutti gli eletti del nuovo consiglio provinciale che avrà una durata di due anni. (La Provincia Pavese)

Dettagli Per la lista n. (Voghera Sei Tu)

PROVINCIA DI PAVIA – Si sono concluse domenica 29 settembre le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia, con un’affluenza del 73,85%, in netto aumento rispetto alle elezioni precedenti. (Radio Gold)