Regionali, Noi Moderati Civici per l’Umbria presenta i candidati Edi Cicchi e Leonardo Varasano

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

L’incontro martedì primo ottobre alle 11.30 all’hotel Sangallo palace nel capoluogo umbro In vista delle prossime elezioni regionali Noi Moderati Civici per l’Umbria martedì primo ottobre presenta i candidati Edi Cicchi e Leonardo Varasano che rappresenteranno Perugia all’interno della lista nata dall’accordo tra Noi Moderati, il partito guidato da Maurizio Lupi, e l’associazione Civici e Moderati per l’Umbria che raccoglie numerosi amministratori e rappresentanti della società civile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Stamane, a partire dalle 10, inizieranno le operazioni di scrutinio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Cuneo. (La Stampa)

Si sono svolte oggi, domenica 29 settembre, le elezioni di 7 presidenti di Provincia e 41 Consigli provinciali. (Sky Tg24 )

Risultato storico per il centrodestra nella provincia di Pesaro-Urbino che al termine delle elezioni per il consiglio provinciale ottiene uno scarto di quasi 7mila voti di vantaggio rispetto al centrosinistra, seppur, per un centinaio di voti, il metodo d'hondt utilizzato per la distribuzione dei seggi ha visto l'assegnazione di 6 consiglieri provinciali sia al centrodestra che al centrosinistra ufficializzando dunque un pareggio tra le due forze politiche in termini di seggi. (Il Messaggero Veneto)

ELEZIONI PROVINCIALI, I RISULTATI: Consiglio diviso in tre, 4 seggi a testa. Danna il più votato a Mondovì

DI MICHELE DINO Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia: Consiglieri eletti Pubblicato il 29 settembre 2024 • Comunicati , Politica (Provincia di Pavia)

Sono in corso le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio provinciale di Rimini. A un'ora dalla chiusura, buona... (Virgilio)

Da Mondovì entra in Consiglio provinciale anche il consigliere comunale monregalese Rocco Pulitanò (Fratelli d'Italia, candidato nella lista di Centrodestra). Danna viene rieletto, nella lista "Patto civico per la Granda". (Unione Monregalese)