Fiaccole per il Maradona Day: De Laurentiis e Conte al murale dedicato a Diego
«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. Quattro anni dopo – 25 novembre 2024 – è ovviamente Maradona Day. E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
«Ma se venissi anche io?». Giovanni Di Lorenzo è il capitano del Napoli, porta la fascia che fu di Diego, era con il presidente e con il proprio allenatore, dunque ascoltava ed ha chiesto («così rappresento i compagni») di aggregarsi sul Van che alle dieci in punto è arrivato ai Quartieri, ha salutato Diego e per lui ha pregato, dinnanzi ad una ventina di tifosi stupiti, poi è ripartito, direzione San Giovanni, dove Jorit, con il suo talento, ha reso una delle facciate di un palazzo di via Taverna del Ferro un altro luogo di culto". (CalcioNapoli1926.it)
La visita della SSC Napoli con il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte ed il capitano Di Lorenzo ai murales di Maradona sarebbe rimasta nascosta se non ci fossero stati i social, gli smartphone e occhi indiscreti ovunque. (CalcioNapoli24)
Conte in ginocchio per Diego L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, attuale opinionista RAI, ha voluto leggere una lettera scritta da lui a Diego Armando Maradona durante il podcast ‘Viva el Futbol’: (Terzo Tempo Napoli)
Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 di Vincenzo Milite (Il Vescovado Notizie)
Antonio Cassano è in lacrime al podcast Viva el Futbol. Si parla di Maradona. Adani legge la lettera dedicata all'argentino. L'ex attaccante di Inter e Milan aggiunge: “Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. (Tutto Napoli)