Inter, è Bijol l’erede di De Vrij e Acerbi? I numeri lo premiano, rimane un dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CONFRONTO CON ACERBI E DE VRIJ Confrontando le statistiche di Bijol con i centrali che si alternano nella difesa a 3 di Inzaghi si nota come lo sloveno sia davvero forte nell'uno contro e nel duello contro gli attaccanti avversari. Meglio di De Vrij e Acerbi per quanto riguarda la media di duelli vinti e palloni recuperati. Così anche per quanto riguarda i salvataggi, anche se c'è da sottolineare come l'Udinese sia una squadra che subisce molto di più dell'Inter che cerca sempre di imporre il proprio. (fcinter1908)
Su altri giornali
Ormai non è più un segreto: Jaka Bijol è un giocatore che piace molto all'Inter, un apprezzamento di lunga data confermato anche dal direttore sportivo dell'Udinese, Gianluca Nani, in una recente intervista. (Fcinternews.it)
Queste le sue parole: Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore sloveno dell’Udinese, che stasera affronterà proprio i nerazzurri in Coppa Italia, ha parlato di questa ipotesi di mercato nell’intervista a The Italian Football Podcast. (Passione Inter)
Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Italian Football Podcast, soffermandosi sul suo futuro. Il centrale difensivo del club friulano è stato accostato anche al Napoli per il mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, sarà anche l’occasione per i nerazzurri di vedere da vicino Jaka Bijol, centrale titolare dei friulani e obiettivo di mercato di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (Calciomercato.com)
In vista della prossima stagione l'Inter dovrà pensare a inserire un difensore centrale vista la carta d'identità di Acerbi e De Vrij In vista della prossima stagione l'Inter inizia a guardarsi attorno per il ruolo di centrale della difesa a tre di Inzaghi. (fcinter1908)
Succede tutto nel primo tempo con il club nerazzurro E' terminata da pochi minuti la sfida di coppa Italia tra Inter e Udinese. (Spazio Inter)