Latina, 21enne si ribalta in trattore

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Un giovane di 21 anni ha perso la vita questa mattina mentre era al lavoro su un mezzo agricolo nelle campagne di Pulcherini, a Minturno. Oggi è la seconda vittima di appena 21 anni sul lavoro. Secondo quanto emerso finora, per cause ancora in fase di accertamento il trattore si sarebbe ribaltato, causando il decesso del ventunenne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Latina, i vigili del fuoco e il personale S.pre. (Collettiva.it)

La notizia riportata su altre testate

La tragedia si è verificata intorno alle 9.45, sotto gli occhi del padre, impotente. Da quanto si apprende il giovane è spirato sul colpo, appena il mezzo si è ribaltato. Ancora un morto sul lavoro, in provincia di Latina. (h24 notizie)

Un giovane di appena 21 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita questa mattina a Minturno, schiacciato da un trattore che si è ribaltato mentre era impegnato in lavori agricoli. La tragedia si è consumata a Pulcherini, frazione di Minturno, dove il ragazzo era intento a svolgere le sue mansioni quando, per cause ancora da accertare, il mezzo agricolo si è ribaltato travolgendolo e provocandone la morte sul colpo. (ilmessaggero.it)

Cintia Goldani, bodybuilder brasiliana morta improvvisamente per embolia polmonare Un coagulo di sangue ha provocato un'embolia polmonare. È questa la causa della morte di Cíntia Goldani, 36enne bodybuilder del Rio do Sul deceduta in Brasile a pochi giorni a un concorso di livello internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Ennesima tragedia sul lavoro: morto un 21enne in provincia di Latina

Ancora una tragedia sul lavoro, ancora nella provincia di Latina, recentemente sconvolta dalla morte di Satnam Singh. Nella mattina di oggi, venerdì 28 giugno, un ragazzo di soli 22 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita a Minturno, dopo essere stato schiacciato da un trattore. (Today.it)

Il mezzo agricolo su cui stava lavorando si è ribaltato (LAPRESSE)

Ennesima tragedia sul lavoro: morto un giovane di 21 anni nella provincia di Latina. Ennesima tragedia sul lavoro: morto un 21enne a Minturno, in provincia di Latina (Casilina News )