Juric: “Ho visto cose che non mi piacciono! Hummels, Cristante e su Dovbyk col Bologna…”
"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta". HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)
La Roma stava giocando bene. In 20' nel secondo tempo si intravedeva qualcosa di nuovo. "Non ho visto, ma credo che un compagno mi abbia colpito. Un altro episodio sfortunato. Koné voleva seguire il suo uomo. (Il Romanista)
Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)
Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". "Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. (Il Mattino di Padova)
Ancora fuori Hummels che, per l'ennesima volta, non è stato impiegato dal tecnico croato che nel pre-gara aveva dichiarato: " Hummels in panchina è una scelta tecnica. In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... (Virgilio)