Bollette troppo alte, finalmente ecco il rimborso | Fai richiesta e recupera i soldi

Bollette troppo alte, finalmente ecco il rimborso | Fai richiesta e recupera i soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Quotidiano del Lazio ECONOMIA

Bollette troppo alte: è arrivato il momento di fare richiesta per recuperare i soldi spesi. Ecco come fare… Il caro bolletta è diventata una cosa molto gravosa sia per le famiglie che per le aziende. Negli ultimi anni, infatti, il costo è aumentato in modo significativo. Questo aumento chiaramente non dipende da un unico fattore ma da svariati. Il principale è sicuramente l’incremento del prezzo delle materie prime come gas e petrolio (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi anni, i fornitori di gas e luce hanno applicato numerosi aumenti sulle tariffe, provocando difficoltà economiche a molte famiglie italiane. Questi rincari sono stati causati da una serie di fattori, tra cui l’aumento dei prezzi delle materie prime e le b geopolitiche che hanno influenzato il mercato dell’energia. (CUENEWS | Science)

Per le bollette in alcuni casi è possibile richiedere un rimborso di importo compreso tra 300 e 5.000 euro. Come procedere (Sardegna Oggi)

Caro energia, il tuo gestore non ha più scuse | Controlla subito la tua bolletta: se non c'è questa voce ti devono rimborsare

Controlla la bolletta, potresti avere diritto al rimborso: cosa sta succedendo (Il Quotidiano del Lazio)