LIVE Bove, le condizioni: altre 24 ore in terapia intensiva, poi sarà spostato in cardiologia

Spalletti c.t. con emozione: "A Bove tutto il nostro amore. Italia, avanti: vedo qualità". Leggi qui le dichiarazioni complete al Gran Galà del Calcio. Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

BOVE TERAPIA INTENSIVA – Continua il processo di lento e graduale ritorno alla normalità per Edoardo Bove. Come scrive il Corriere dello Sport su un post Instagram, il centrocampista ex Roma è ancora in terapia intensiva: si preferisce battere la strada della prudenza, per ricercare in primis il motivo del malore di domenica sera. (RomaNews)

Repubblica Firenze si concentra sulle condizioni fisiche di Edoardo Bove, trasferito dalla terapia intensiva al reparto di cardiologia. (Viola News)

Le due i… (La Repubblica Firenze.it)

Malore Bove, Giancarlo Oddi esclude una causa: "Non è dovuto a questo" | Le sue parole in esclusiva sampgazzetta

Alessandro Ferrari e Daniele Pradè, il direttore generale e il direttore sportivo molto emozionati al suo fianco nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Careggi. Edoardo Bove lo ha ripetuto a suo padre Giovanni e ai dirigenti della Fiorentina che sono rimasti con lui il più possibile. (La Repubblica Firenze.it)

Con defibrillatore sottopelle Bove non potrebbe più giocare in Italia (Tutto Napoli)

Tanta paura. Edoardo Bove è crollato in campo durante Fiorentina-Inter. Si è temuto per la sua vita, ora che è in ripresa c’è il dubbio che non possa più tornare a giocare a calcio. Negli ultimi anni sono tanti i giocatori del campionato italiano che hanno avuto problemi del genere. (Gazzetta Sampdoriana)