Gatti e il rapporto con Thiago Motta: cosa sta succedendo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Gatti ha stupito tutti in avvio di stagione, ma poi qualcosa anche nel rapporto con Thiago Motta sembra essersi incrinato. Analizziamo la situazione e cerchiamo di capire che cosa sta succedendo ponendo un occhio di riguardo al big match con l’Inter. Gatti-Thiago Motta, il rapporto è cambiato? Un avvio di stagione che positivo è dire poco. Gatti con Bremer ha formato una coppia insuperabile che ha regalato tanti, tantissimi minuti di clean sheet ai tifosi juventini. (JMania)

Su altre fonti

Thiago Motta, nel post-partita a San Siro dopo il 4-4 finale, ha parlato di quanto accaduto in campo e della rimonta della sua Juventus ma non solo. Thiago Motta, a Sky Sport, ha dichiarato: “Dopo essere andati in svantaggio è stato complicato ma siamo rimasti in partita. (SpazioJ)

Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)

Thiago Motta ha risposto a tale quesito su Sky Sport, spiegando che non c’è nessun caso sotto. Semplicemente alcune partite le giocherà il difensore italiano, altre il brasiliano. (FantaMaster)

Se Kalulu è ormai un intoccabile per il tecnico, la scelta di Danilo rappresenta una dimostrazione di fiducia significativa, soprattutto alla luce dell’ultima gara di Champions League contro lo Stoccarda, in cui il capitano è incappato in una serata difficile, con un rigore causato e un’espulsione subita. (ilBianconero)

Saranno out i lungodegenti Milik e Bremer oltre agli acciaccati Koopmeiners , Douglas Luiz e Nico Gonzalez . La Juve sfida l' Inter a San Siro, in un match dai 1000 ricorsi storici ma alcuni anche decisamente più recenti, come quello di Thiago Motta che da tecnico bianconero affronterà il suo passato . (Tuttosport)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)