Gatti e il rapporto con Thiago Motta: cosa sta succedendo?

Gatti ha stupito tutti in avvio di stagione, ma poi qualcosa anche nel rapporto con Thiago Motta sembra essersi incrinato. Analizziamo la situazione e cerchiamo di capire che cosa sta succedendo ponendo un occhio di riguardo al big match con l’Inter. Gatti-Thiago Motta, il rapporto è cambiato? Un avvio di stagione che positivo è dire poco. Gatti con Bremer ha formato una coppia insuperabile che ha regalato tanti, tantissimi minuti di clean sheet ai tifosi juventini. (JMania)

Su altre fonti

Prima di entrare in campo però c'è stato un episodio che ha coinvolto proprio l'allenatore e il difensore bianconero. Mentre Gatti si apprestava ad entrare, mentre si allacciava gli scarpini, seguiva con lo sguardo i compagni in campo ed è stato proprio in quel momento che Thiago Motta lo ha strattonato, prendendolo per la maglia e urlandogli addosso. (Tuttosport)

Se Kalulu è ormai un intoccabile per il tecnico, la scelta di Danilo rappresenta una dimostrazione di fiducia significativa, soprattutto alla luce dell’ultima gara di Champions League contro lo Stoccarda, in cui il capitano è incappato in una serata difficile, con un rigore causato e un’espulsione subita. (ilBianconero)

Ntrare in campo al 32’ del secondo tempo, pronto a sostituire Danilo. (ilBianconero)

Juventus, Gatti può finire di nuovo in panchina

Dopo la serata da incubo dello Stadium contro lo Stoccarda, giocherà ancora Danilo? Inter-Juventus, giocherà Danilo? La rispo (ilBianconero)

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Per il difensore brasiliano, si tratta di una nuova prova di fiducia dopo l’impegnativa partita contro i tedeschi, in cui ha causato un rigore ed è stato espulso all’84’. In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. (ilBianconero)