Champions ai titoli di coda. Lucumi segna, il Lille vince. Bologna, l’Europa ti saluta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine del sogno. Ammesso e non concesso che il sogno di passare il turno in Champions League a Casteldebole abbia mai davvero avuto diritto di cittadinanza, adesso tocca inchinarsi ai numeri. La Champions non è terra di conquista per il Bologna di Vincenzo Italiano, semmai è terreno di mestizia: quella che dopo il triplice fischio e l’ennesima sconfitta (la quarta in 5 partite) al Dall’Ara accompagna l’uscita dal campo di Freuler e soci, ai quali i tifosi non riservano fischi, ma un silenzio surreale carico di delusione. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa il colombiano sfrutta la precisa punizione di Lykogiannis, ma gli ospiti giocano meglio e vanno avanti di nuovo. Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. (Sky Sport)
Posch 4,5 In difficoltà fin dall’inizio su Sahraoui: la combina grossissima al minuto 44’, quando tira una pallonata addosso a Beukema: prova a riscattarsi murando Mukau una prima volta, ma arriva il tap-in che taglia le gambe ai rossoblù. (Quotidiano Sportivo)
La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata (Diretta)
Al termine della gara di Champions League contro il Lille l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha rilasciato la consueta intervista post partita. Bologna, l'intervista post partita di Italiano (GianlucaDiMarzio.com)
Prima rete in rossoblù per Lucumi Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)
"Dopo cinque partite posso dire che il Bologna non è competitivo per la Champions League. (Tuttobolognaweb)