Tommaso Buscetta, dalla verginità persa a 8 anni ai tre matrimoni e i sette figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tommaso Buscetta, chi è il boss primo pentito di mafia.

La storia di Buscetta è stata raccontata anche in un film, Il traditore, in cui il boss è stato interpretato magistralmente da Pierfrancesco Favino.

Tommaso Buscetta, chi è il boss primo pentito di mafia

Buscetta è stato sposato con Vera Girotti (con rito celebrato nel 1966) e con la brasiliana Cristina de Almeida Guimaraes (nozze nel 1968). (Corriere dell'Umbria)

Su altre testate

Pierfrancesco Favino: Instagram e Twitter. L’attore romano è molto attivo sui social network, su tutti Instagram Pierfrancesco Favino: quanto guadagna e patrimonio. Secondo le indiscrezioni riportate da numerosi settimanali, Pierfrancesco Favino sarebbe, oggi, uno degli attori più pagati del nostro cinema, se non il più pagato. (ContoCorrenteOnline.it)

PERCHÈ VEDERLO. Vai al blog. 24 maggio 2021 a. a. a. IL TRADITORE. Rai 1, ore 21.25. (Liberoquotidiano.it)

Pierfrancesco Favino è uno degli attori italiani più amati e conosciuti al mondo. Segni particolari: bellissima e, anche molto ma molto brava. (Solonotizie24)

Il boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi e, da lontano, assiste impotente all'omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo. Protagonista è Pierfrancesco Favino che, con la sua consueta e impressionante capacità di trasformarsi, interpreta Tommaso Buscetta. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il boss Tommaso Buscetta fugge in Brasile per nascondersi e, da lontano, assiste impotente all’omicidio dei suoi due figli e del fratello a Palermo. (Stretto web)

L’attore teatrale Pierfrancesco Favino viene schiaffeggiato dalla compagna e famosa interprete Anna Ferzetti. Ecco che cosa succede dietro le quinte. (ultimaparola.com)