Massimo Zanetti: pallacanestro ed esperienza all’Antica Ramiera di Giffoni

Massimo Zanetti ha parlato oggi con gli Sport Ambassador all’Antica Ramiera di Giffoni. Uno dei più grandi imprenditori, impegnato attivamente nello sport, ha portato un po’ di palalcanestro nella sezione Sport del Festival. Innanzitutto, un esordio su come si è avvicinato allo sport: “Due cose amo: il cinema e lo sport. Le altre cose che esistono al mondo sono tutte cose brutte. Negli anni ’30 mia madre giocava. (NBAPassion.com)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta l'edizione locale del Corriere dello Sport, è attesa per domani (sabato 27 luglio) la decisione di Rayjon Tucker, ormai ex-esterno dell'Umana Reyer Venezia. (Eurosport IT)

Il suo saluto ai tifosi delle Vunere: "Ciao a tutti sono Matt Morgan, sono emozionatissimo di arrivare a Basket City. So che passeremo insieme una grande stagione, con alti e bassi, ma spero che porteremo a casa molte vittorie e trofei. (Pianetabasket.com)

Già a bordo, tanto attivo quanto silente, l’azionista di minoranza Carlo Gherardi, imprenditore della Crif e parecchio altro, ha ribad… (La Repubblica)

LBA - Virtus, Zanetti: "Il gruppo israeliano? Tutto inventato dai giornali..."

Visualizzazioni: 1.086 MERCATO – La Virtus Bologna ha ufficializzato le firme di Will Clyburn, Matt Morgan, Andrejs Grazulis, Riccardo Visconti, Nicola Akele e Momo Diouf: ecco la durata contrattuale dei nuovi acquisti. (Vu Nere Bologna)

La Virtus Bologna attende la risposta di Rayjon Tucker. Secondo il Corriere dello Sport, l'ormai ex guardia della Reyer Venezia dovrebbe prendere la sua decisione tra stasera e domani. Il giocatore sta ancora aspettando di capire se ci possa essere per lui uno spazio in NBA. (Pianetabasket.com)

Massimo Zanetti, proprietario di Virtus Bologna, è intervenuto a Giffoni Sport parlando anche della presunta trattativa con il gruppo israeliano. foto di ciamillo (Pianetabasket.com)