Gazzetta - Kvara riacceso segna ancora alla Juve

Su Gazzetta: Stessa porta di un anno fa, stesso boato. Stavolta cambia l’esultanza, e non è un dato poco rilevante. Khvicha è corso sotto la Curva B, per prendersi l’abbraccio del suo popolo in estasi. E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «io sto qui» sembra dire. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato a Rai Sport al termine di Napoli-Juventus 2-1, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia esulta alla Ronaldo, con due mani: «Io sto qui» sembra dire. E ha allargato le braccia, facendo un gesto che può sembrare semplice ma che invece è un carico di speranza per il mondo napoletano. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei grandi protagonisti di Napoli-Juventus, siglando la rete che ha aperto il match a favore degli azzurri. In questi giorni, però, a tenere banco è anche il suo futuro: se il padre ha affermato che il figlio rimarrà probabilmente in Campania, è altrettanto vero che il calciatore non ha ancora visto rinnovare il suo contratto, nonostante un adeguamento dello stipendio verso l'alto atteso ormai da quando ha trascinato la squadra di Luciano Spalletti alla conquista di uno storico Scudetto. (AreaNapoli.it)

Una nuova ed importante news arriva a bussare alle porte di casa Napoli dopo il successo sulla Juventus. Sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esultanza di Kvaratskhelia Napoli Juve 2 1 Kvaratskhelia gol Napoli-JUve (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Tutti hanno notato l'esultanza rabbiosa di Kvaratskhelia dopo il gol alla Juventus. Il georgiano è esploso di gioia e mentre si avvicinava ai tifosi ha indicato il Maradona con la mano, come a dire: io resto qui. (Tutto Napoli)