Solo Pan batte Ceccon, doppio Razzo e Benny: quattro podi a Singapore. E Marchand cancella il mondiale di Lochte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo Pan batte Ceccon, doppio Razzo e Benny: quattro podi a Singapore. E Marchand cancella il mondiale di Lochte Thomas Ceccon secondo nei 100 stile libero, terzi posti per Alberto Razzetti nei 200 farfalla e nei 200 farfalla e Benedetta Pilato nei 100 rana: questi i podi azzurri a Singapore per la seconda giornata di Coppa del Mondo in vasca corta. Pan Zhanle vince in 46″09 mentre l’azzurro tocca in 46″25, con un ultimo cinquanta in 23″99, a settantaquattro centesimi dal record italiano siglato da Alessandro Miressi agli Europei di Otopeni 2023. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
A rispondere presente è stato Alberto Razzetti nei 200 misti uomini del record del mondo di Leon Marchand. Il francese, con lo straordinario tempo di 1:48.88, ha mandato in soffitta il primato di Ryan Lochte del 2012 (1:49.63) e ha delineato i nuovi confini della specialità. (OA Sport)
Demolito il precedente primato che apparteneva allo statunitense Lochte.ROMA (ITALPRESS) - Leon Marchand continua a stupire tutti. Il nuotatore francese, 22enne, vincitore di quattro ori ai Giochi di Parigi2024, ha stabilito, a Singapore, in Coppa del Mondo, il nuovo record del mondo nei 200 metri misti in vasca corta. (Tiscali)
Nella terza tappa della Coppa del Mondo a Singapore, Marchand ha letteralmente aperto le acque dell’OCBC Aquatic Centre, andando a stabilire un nuovo primato del mondo sensazionale. (OA Sport)
Argento olimpico nei 100, 200 dorso e 200 farfalla a Parigi, oltre che oro nella 4×100 mista e nella 4×100 mista mixed, Smith si è espressa su livelli pazzeschi anche oggi, dopo che ieri aveva migliorato il primato del mondo nei 100 dorso, portando il limite a 54.27. (OA Sport)
Terza e ultima giornate di gare nella tappa conclusiva della Coppa del Mondo di nuoto 2024. Nella vasca da 25 metri dell’OCBC Aquatic Centre di Singapore, è calato il sipario su un programma di un certo spessore e con gli azzurri protagonisti sui blocchetti di partenza. (OA Sport)
Anche il campione olimpico Thomas Ceccon, oro a Parigi nei 100 dorso, è presente nelle liste di iscrizione del 50° Trofeo Nico Sapio, tradizionale appuntamento natatorio internazionale in programma al My Sport Village Sciorba (Genova) dall’8 al 10 novembre. (Quotidiano Sportivo)