Astro Bot e la meraviglia che regalano i videogiochi: la recensione

Astro Bot e la meraviglia che regalano i videogiochi: la recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Astro Bot è la mascot di PlayStation e il suo gioco non è solo una celebrazione dell'hardware fatto da Sony (la console e il controller) ma anche di tutti i mondi videoludici che compongono l'universo di questo storico produttore giapponese. Team Asobi ha regalato un'avventura indimenticabile a questo iconico personaggio, tanto cinematografica quanto videoludicamente interessante, eppure, una volta finiti i tanti e unici livelli che il gioco ha da offrire, ci siamo sentiti come se mancasse qualcosa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Astro Bot è passato, come franchise, per una varietà singolare di vicissitudini: è nato sul primo PS VR, dove si è fatto notare per la sua creatività ma di certo non ha raggiunto tutta l’ampiezza del pubblico PlayStation; si è fatto rivedere, e acclamare, in qualità di demo delle potenzialità di PS5 nel 2020. (eSports & Gaming)

In questa guida approfondita, vi spieghiamo come sbloccare tutti i Trofei su Astro Bot per PlayStation 5, fino all'ambito Platino. Astro Bot: trofei della storia — (eSports & Gaming)

Marino e gli auguri a De Laurentiis Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Nel corso di Marte Sport Live ha fatto il suo personale augurio a De Laurentiis per i 20 anni di presidenza azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Quanto dura Astro Bot per PS5? Monte ore e quanti livelli ci sono

Ovviamente non è detto che sia definitiva, in quanto qualche voto pubblicato (o caricato) in ritardo potrebbe cambiare anche solo di poco il numero segnalato dalla piattaforma. Anche su OpenCritic la media è 93/100 con 20 responsi, con il voto più basso pari a 8/10, assegnato da un paio di testate non presenti su Metacritic. (Multiplayer.it)

Con circa cento recensioni all'attivo da parte della critica internazionale, la nuova esclusiva PS5 può vantare un metascore di 94, per l'appunto il più alto tra tutti i giochi pubblicati quest'anno. Precisiamo che probabilmente mancano all'appello ancora alcune recensioni all'appello, ma dubitiamo che influenzeranno in maniera significativa la media attuale. (Multiplayer.it)

Astro Bot è l’ultimo puzzle platform 3D per PS5, pieno di nostalgia per i fan di lunga data di Sony. Se state pensando di tuffarvi nell’avventura galattica di Astro Bot, ma siete preoccupati di quanto tempo ci vorrà, ecco tutto quello che dovete sapere. (eSports & Gaming)