Lecce-Empoli 1-1: Pierotti risponde a Pellegrini

Più informazioni:
Lotta alle mafie

Nella dodicesima giornata di Serie A termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli al Via del Mare. Ottimo primo tempo degli ospiti, che riescono a sbloccare la partita al 33’ con il bel destro preciso di Pietro Pellegri. Nella ripresa i pugliesi aumentano l’intensità e pareggiano i conti al 77’ con l’incornata di Pierotti, sfiorando il 2-1 almeno in tre occasioni (due traverse, una di Sansone su punizione e una di Krstovic). (Udinese Blog)

Su altri media

Lecce-Empoli, anticipo del venerdì sera della dodicesima giornata di Serie A, è finita 1-1. I salentini recuperano il gol di svantaggio e poi rischiano di vincerla, ma due traverse dicono di no. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Via del Mare di Lecce. (Inter-News)

Reazione del Lecce ma contro l'Empoli è solo 1-1: gol di Pellegri e Pierotti (Tutto Napoli)

Ottimo primo tempo degli ospiti, che riescono a sbloccare la partita al 33’ con il bel destro preciso di Pietro Pellegri. Nella ripresa i pugliesi aumentano l’intensità e pareggiano i conti al 77’ con l’incornata di Pierotti, sfiorando il 2-1 almeno in tre occasioni (due traverse, una di Sansone su punizione e una di Krstovic). (Sport Mediaset)

Serie A, Lecce-Empoli 1-1: Pellegri chiama, Pierotti risponde e i legni salvano i toscani

Primo tempo bloccato. LECCE (ITALPRESS) – La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un’ora poi in grossa difficoltà nel finale. (Qui News Valdera)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’Empoli si colloca al 10esimo posto con 15 punti. Con questo risultato il Lecce sale al 18esimo posto con 9 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)