Barzaghi: «Lautaro Martinez ha un conto in sospeso in Milan-Inter!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez sarà di nuovo in campo alle 20.45 nel derby Milan-Inter, quello che può valere la seconda stella. Barzaghi, in collegamento dall’esterno del Meazza per Sky Sport 24, ricorda una reazione del capitano che stasera può chiudere un cerchio. VOLTARE PAGINA – Matteo Barzaghi fa il punto su un protagonista sicuro di Milan-Inter: «Lautaro Martinez rientra dalla squalifica, così come Benjamin Pavard, e guiderà l’attacco. (Inter-News)

Su altri giornali

La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti Filippo Inzaghi e Ricardo Kakà sventano il più grande incubo del Diavolo, vedere l'Inter sbattergli in faccia lo scudetto proprio nel derby. (Sport Mediaset)

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

Inter Lautaro – Serata da ricordare per l’Inter ieri: i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto storico in casa dei rivali del Milan. Ai microfoni di Dazn il capitano Lautaro Martinez ha parlato del successo contro i rivali parlando anche del possibile rinnovo con l’Inter. (Europa Calcio)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)