MotoGP 2024 - Marc Marquez, il migliore (oggi) [VIDEO]

Una incredibile "sfiga" - di questo si tratta - ha fatto retrocedere Marc Marquez da secondo sulla griglia di partenza a trediceismo alla prima curva. Alla fine del primo giro, però, il pilota del team Gresini era già settimo, fino ad arrivare in scia a Jorge Martin, in testa al GP. E' iniziata una lunga sfida, con Martin veloce, ma più in difficoltà di Marquez, nettamente il più veloce su queso tracciato. (Moto.it)

Su altri media

Nella giornata perfetta di Martin l’incidente di Bezzecchi e Vinales ha rischiato di rovinare la festa dello spagnolo, saldamente in vetta la Mondiale con una vittoria che gli ha assicurato altri 6 punti su Bagnaia, fermo a meno 16. (Corriere della Sera)

Il gran premio d'Australia di MotoGP ha visto trionfare l'implacabile Marc Marquez, che ha superato il leader della classifica iridata Jorge Martin in una vera e propria battaglia sul circuito. Francesco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto. (ilmessaggero.it)

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

MotoGp Australia: Marquez vince allo sprint su Martin, terzo Bagnaia

Quarto posto per Fabio Di Giannantonio (Ducati VR 46) e quinta piazza per Enea Bastianini (Ducati ufficiale). Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (Il Faro online)

Che bagarre tra Bagnaia, Marquez e Martin! E Pecco passa da primo a terzo... Gazzetta Dello Sport · 20 ottobre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Al contrario dei duellanti, Pecco e Jorge, adesso separati da 20 punti a tre gare dalla conclusione. Dopo avere rischiato di auto eliminarsi al via, Marc Marquez ha impresso per la quarta volta il suo sigillo, sulla pista di Phillip Island. (Corriere della Sera)