Task force per cercare Alex, ma il giovane sparito dopo la festa ancora non si trova

Più informazioni:
Morti sul lavoro

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor. Nelle ricerche, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, sono impegnate squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità cinofile, unità del soccorso fluviale e unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quasi tre giorni dalla loro attivazione, hanno avuto il peggior esito possibile le ricerche di Alex Marangon, il barman 25enne (ne avrebbe compiuti 26 il prossimo 27 novembre) di Marcon (Venezia) che risultava disperso dalla notte tra sabato e domenica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. || La tranquilla cittadina di Marcon, è attualmente scossa da un profondo senso di apprensione per Alex Marangon, dove qui abita assieme alla mamma Sabrina e il papà Luca. (Antenna Tre)

Il giovane, a quanto riferiscono gli amici che erano con lui, si è allontanato a piedi e da solo verso le 2.30 senza i propri effetti personali: documenti, cellulari e chiavi sono stati ritrovati nella sua auto, parcheggiata nel cortile dell’abbazia. (Corriere della Sera)

Alex Marangon scomparso, il cellulare trovato in una camera dell'Abbazia di Vidor. Si cercano indizi utili per

Impegnati nelle operazioni sul fiume Piave, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, i Vigili del fuoco, degli esperti in topografia applicata al soccorso, le Unità cinofile, l’Unità del Soccorso Fluviale e Unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115, il Soccorso Alpino, l’Avab e i volontari della Protezione civile Ana. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Lui stesso, sui social, ha postato divers… Alex, classe 1998, viveva con la famiglia in un condominio di via Monte Grappa, una laterale del centrale viale San Marco, in zona chiesa vecchia. (La Tribuna di Treviso)

Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. (ilgazzettino.it)