Atalanta, lesione muscolare per Djimsiti: salta la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Brutte notizie per l'Atalanta che alla ripresa del campionato dovrà fare a meno di Berat Djimsiti. Il difensore è rientrato dal ritiro dell'Albania accusando una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra e rischia anche di saltare l'esordio della League Phase di Champions League contro l'Arsenal Berat Djimsiti salterà la ripresa di campionato con la Fiorentina il prossimo 15 settembre ed è a rischio anche per l'esordio, sempre a Bergamo, della League Phase di Champions League il 19 contro l'Arsenal. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutte notizie in casa Atalanta. Berat Djimsiti si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel primo allenamento in nazionale con l'Albania, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra. (SOS Fanta)

È arrivato l’esito degli esami per valutare l’infortunio rimediato Berat Djimsiti nel corso della sfida contro l’Inter: lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra. (Tuttocampo)

Il difensore ha accusato, nel primo allenamento con l'Albania, un dolore muscolare che lo ha costretto a fermarsi. La squadra di Sylvinho sarà impegnata in Nations League il 7 settembre a Praga contro l'Ucraina e poi il 10 settembre a Tirana contro la Georgia. (Firenze Viola)

Il trentunenne Djimsiti era stato convocato dalla sua Nazionale per le partite di Nations League contro l'Ucraina sabato 7 settembre all'Epet Arena di Praga e la Georgia il 10 a Tirana. Lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra, questa la diagnosi. (Atalantini.com)

Djimsiti dovrà salterà probabilmente tre partite: quelle contro Fiorentina, Arsenal e Como. La diagnosi albanese è stata confermata a Zingonia. (L'Eco di Bergamo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)