Skriniar alla Juventus, annuncio improvviso: "Tutto vero" | Calciomercato

Giuntoli è alla ricerca di un difensore. Arrivano nuove voci riguardanti Skriniar alla Juventus. Ecco cosa c'è da sapere La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che la Juventus è sulle tracce di David Hancko e il Feyenoord per cederlo vuole circa 30 milioni. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è Hanchko che slovacco anche lui. (Tutto Juve)

Con Bremer ai box e Cabal che rischia di star fuori per 7-8 mesi dopo l'infortunio riportato con la Colombia, Thiago Motta avrebbe chiesto due nuovi difensori a Giuntoli. La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. (Sport Mediaset)

Jhon Lucumi ha attirato le attenzioni di diversi club con le sue prestazioni in Champions League, emissari dell'Atletico Madrid lo hanno visionato più volte, ma nelle ultime ore si sarebbero mossi altri due club. (Tuttobolognaweb)

Juventus, i sacrificabili per il nuovo difensore: c'è pure Mbangula|Primapagina

Copione che si ripete ora co (ilBianconero)

I bianconeri pronti ad essere protagonisti a gennaio per migliorare un organico che sta perdendo i pezzi: il punto della situazione La Juventus sarà tra le squadre protagoniste del prossimo calciomercato. (CalcioMercato.it)

Nel mirino c'è almeno un difensore centrale, se non due in caso di partenza di Danilo. La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. (Calciomercato.com)