TA, le pagelle - Lookman spaccanapoli , Retegui implacabile . CdK ispirato
CARNESECCHI 7,5 Impeccabile e concentrato dall'inizio alla fine, la sua prestazione è da manuale. L'intervento su Anguissa nel primo tempo è solo il preludio: nella ripresa è prodigioso su Buongiorno, dimostrando riflessi e istinto da campione. Blocca ogni tentativo partenopeo con una sicurezza quasi disarmante, facendosi trovare sempre pronto, quasi fosse un polpo con tentacoli pronti ad agguantare ogni palla. (Tutto Atalanta)
Su altre fonti
Arriva un altro sold out allo stadio "Maradona" per Napoli-Atalanta: dopo i 51.130 di Napoli-Lecce, a Fuorigrotta erano 50.873 per la partita contro i bergamaschi. Evidentemente si gioca sulle centinaia di tifosi in base al settore ospiti, ma ciò che conta è che la risposta del pubblico napoletano è sempre molto forte. (Ottopagine)
Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: Lukaku-Kvara. scena muta. Retegui è in un'altra dimensione NAPOLI (a cura di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)
Solo che questa volta i nerazzurri non hanno vinto contro una formazione dismessa, bensì contro la capolista solitaria del campionato di Serie A. Il miglior attacco, quello dei nerazzurri ovviamente, che con i gol realizzati domenica è salito a 29 reti, ha demolito quella che era la miglior difesa nei primi 5 campionati d’Europa. (L'Eco di Bergamo)
L'Atalanta vince nella tana del Napoli, Tuttosport in apertura: "Mago Gasp rilancia tutti!" (TUTTO mercato WEB)
La sua impostazione tattica ha mandato in tilt il Napoli. Gasp rinunciando a Retegui ha tolto il punto di riferimento ai centrali di casa e allargando sulle fasce CDK e Lookman ha bloccato i terzini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
"Bravi i 50 mila del Maradona a reagire subito, incoraggiando al fischio finale gli azzurri. Tutto è perduto tranne il primato. (CalcioNapoli1926.it)