Ballando, panico dietro le quinte: c’entrano i Cugini di Campagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, sabato 28 settembre, è andata in onda l’attesissima prima puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle. I fans del programma erano in fibrillazione e non vedevano l’ora di vedere i nuovi aspiranti ballerini vip sfidarsi a colpi di merengue e cha cha cha sulla pista da ballo più famosa d’Italia. Nel corso della puntata però c’è anche stato un vero e proprio colpo di scena che ha coinvolto anche (indirettamente) i Cugini di Campagna, entrati ufficialmente a far parte del cast di quest’anno. (Gossip e TV)
Su altre fonti
Un gruppo di uomini vestiti come i Cugini di Campagna si aggiravano per i corridoi con alcune valigie sospette. Mentre sabato sera all'interno dell'Auditorium Rai del Foro Italico andava in onda la prima puntata della 19esima edizione di Ballando con le Stelle, dietro le quinte succedeva qualcosa di totalmente inaspettato e strambo. (ilmessaggero.it)
Tra i concorrenti in gara, infatti, accompagnati dalla maestra Rebecca Gabrielli, i Cugini di Campagna, con il musicista civitavecchiese Tiziano Leonardi pronti a sfidare la altre coppie, insieme agli altri Cugini, (che gareggeranno come un unico concorrente) a suon di passi di danza e coreografie accattivanti. (Civonline)
Ballando con le Stelle, caos dietro le quinte. I ‘finti’ Cugini di Campagna scatenano il panico. Perché Ieri sera si è consumato un piccolo dramma all'interno dell'auditorium del programma. Ma l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha impedito che accadesse il peggio. (Libero Magazine)
Milly Carlucci, di solito, non prende in considerazione chi ha già partecipato a un reality show. Ma nel caso dei Cugini di Campagna ha chiuso un occhio. (ilmessaggero.it)
Caos dietro le quinte di Ballando con le stelle durante la diretta della prima puntata di Rai 1. (Today.it)
Avevano portato con sé delle grosse valigie, poi abbandonate in bagno. (Fanpage.it)