Inzaghi: «Festa con i tifosi momento più bello dell’anno. Lautaro Martinez capitano!»

Cosa cambia per Lautaro Martinez con questa rete? Non era felicissimo, ma ad essere sincero lo vedevo comunque sereno. Lui doveva continuare a lavorare come sempre, risultando essere la guida e il capitano che è sempre stato. Ora è tornato al gol, ma sarà sempre una soluzione per noi dato che è un calciatore importantissimo. Siete la squadra con più marcatori in Europa. Siete quelli con più soluzioni? Stiamo avendo lo stesso trend. (Inter-News)

Su altre testate

L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Un bel problema, visto che il “Toro” non ha mai vissuto bene le lunghe astinenze. Lo stesso Lautaro ci ha provato, lo ha fatto nel tentativo di alleggerirsi da certe pressioni che deve portarsi dietro soprattutto dopo aver firmato quel rinnovo da dieci milioni a stagione: “Quest’anno gioco più lontano dalla porta”. (Calciomercato.com)

Il ventisettenne attaccante argentino ha messo a segno, limitatamente al nostro campionato, la miseria di 5 gol in 14 presenze. Dopo cinque stagioni consecutive concluse in doppia cifra con una media realizzativa superiore ai 20 gol complessivi, Lautaro Martinez è alle prese con una crisi senza precedenti nel corso della sua pluriennale esperienza nel calcio italiano. (Gazzetta Sampdoriana)

Cagliari per svoltare: Lautaro torna dove tutto ebbe inizio

Se non segna, fa una grande gara. Contro i sardi è proprio arrivato il primo gol ufficiale in nerazzurro: era il 29 settembre del 2018. (fcinter1908)

La buona notizia per i nerazzurri è che non c'è "Lautaro dipendenza": la squadra ha segnato con 14 marcatori diversi e durante il digiuno del capitano ha collezionato 20 reti. (Fcinternews.it)

Un colpo di testa imponente, su assist di Dalbert, che superava Andreolli e Klavan. Fu l’inizio della leggenda del Toro di Bahia Blanca, un calciatore che negli anni si è conquistato il ruolo di leader dell’Inter, con la fascia da capitano come simbolo di un percorso fatto di gol decisivi, personalità e prestazioni di livello. (Passione Inter)