EssilorLuxottica, i dettagli dell’alleanza con Meta per i nuovi occhiali smart

EssilorLuxottica, i dettagli dell’alleanza con Meta per i nuovi occhiali smart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Economy Magazine ECONOMIA

EssilorLuxottica ha annunciato un nuovo capitolo nella sua collaborazione con Meta Platforms, rafforzando una partnership che si estenderà per i prossimi 10 anni. I nuovi occhiali smart Con questo nuovo accordo, le due aziende puntano a consolidare loro presenza sul mercato internaziona, continuando ad investire in tecnologia e del design degli smart eyewear. Gli occhiali smart sono già disponibili in diversi mercati internazionali, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e numerosi Paesi europei come Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia (Economy Magazine)

Su altri media

L'annuncio di oggi è che la collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta Platforms per sviluppare modelli sempre più elaborati proseguirà per altri dieci anni. Per il momento sono un prodotto di nicchia ma gli occhiali smart, dispostivi indossabili sul modello dei molto più diffusi orologi, sono un mercato che fa gola ai grandi del digitale. (Avvenire)

Meta Platforms EssilorLuxottica (LA STAMPA Finanza)

Dalla collaborazione tra le due società, avviata nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban. I due gruppi hanno infatti siglato un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo, in base al quale lavoreranno insieme nel prossimo decennio, con l’obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear. (Il Sole 24 ORE)

Essilux-Meta, accordo sugli occhiali smart: «Così si apre a un mondo sempre più connesso»

La collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta Platforms, per sviluppare occhiali intelligenti multigenerazionali, è stata prolungata per altri dieci anni. Da 2019 ad oggi, hanno dato vita a due generazioni di occhiali intelligenti a marchio Ray-Ban. (Forbes Italia)

EssilorLuxottica e Meta, a cui fanno capo Facebook e Instagram, rafforzano la collaborazione. La società degli occhiali e delle lenti ha annunciato ieri l'estensione della partnership con il colosso di Mark Zuckerberg con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo. (ilgazzettino.it)

Collaborazione estesa a tutto il portafoglio dei 150 marchi Essilux (Milano Finanza)