Mercato Milan e Inter. Tuttosport: "Milano, caccia a nuovi gol: David e Giménez nel mirino"

Mercato Milan e Inter. Tuttosport: "Milano, caccia a nuovi gol: David e Giménez nel mirino" In merito al mercato di Milan e Inter, l'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Milano, caccia a nuovi gol: David e Giménez nel mirino". Il canadese è in scadenza con il Lille e i nerazurri hanno già già preso contatto con il suo entourage. Può completare l’attacco di Inzaghi o essere il paracadute se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per Thuram (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, Furlani può sorridere all’idea Jonathan David: commissioni inferiori all’affare Zirkzee. I dettagli Milan: David è sulla lista dei possibili obiettivi. C’è da valutare l’entità delle commissioni, che saranno elevate ma non sui livelli dell’affare Zirkzee, e dell’ingaggio. (Milan News 24)

Fonseca , l’allenatore portoghese, conosce molto bene Jonathan David, avendolo allenato per due stagioni al Lille, probabilmente le migliori della carriera di David. Fonseca Milan, lui può essere il fattore chiave per portare Jonathan David a Milanello: numeri impressionanti al Lille. (Milan News 24)

La città sarà blindata, si temono incidenti. Dunque, la 'rosea' si sofferma sul calciomercato delle due squadre di Milano. (Pianeta Milan)

Mercato Milan, intrigo Abraham! Primi dubbi del club, questi due fattori non convincono. E la Roma…

Gazzetta: "Ritorno di fiamma. Dubbio Abraham, il Milan si muove e ripensa a David: si libera nel 2025" (Milan News)

L’ingleseAbraham è in prestitoe non convince del tutto. I dirigenti francesi hanno provato e proveranno in tutti i modi a convincerlo a restare, ma finora non ci sono riusciti e, anche se il diretto interessato un mese fa non ha escluso categoricamente una permanenza al Lilla, la sensazione è che nel 2025 farà le valigie. (Tutto Juve)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, emergono già i primi dubbi nel calciomercato Milan sul futuro di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è sbarcato a Milanello a fine agosto in prestito secco dalla Roma nello scambio con Saelemaekers ma a parte il gol su rigore col Venezia e tanto impegno a livello di corsa non sta convincendo sottoporta. (Milan News 24)