Superman: David Corenswet è l'impacciato Clark Kent nelle nuove foto dal set

Superman: David Corenswet è l'impacciato Clark Kent nelle nuove foto dal set

Finalmente possiamo dare un'occhiata a David Corenswet nei panni di Clark Kent in Superman. Inoltre abbiamo una prima immagine anche di Cat Grant. Ieri abbiamo finalmente visto per la prima volta David Corenswet nei panni dell'Uomo del Domani sul set di Superman, e ora l'attore è stato avvistato nei panni di Clark Kent! Tuttavia, non è quello che ci aspettavamo. Sempre dal set di oggi, inoltre, abbiamo una primo sguardo della reporter Cat Grant di Mikaela Hoover (Movieplayer)

Su altri giornali

Dopo le prime occhiate al Superman di David Corenswet e alla Lois Lane di Rachel Brosnahan, dalle immagini trapelate dal set di James Gunn è spuntata un'immagine del villain della pellicola, Ultraman. Nell'immagine lo vediamo con il suo costume interamente nero e una "U" stampata sul petto mentre prende in custodia un Superman ammanettato; al loro fianco c'è anche il Rick Flag Sr. (Movieplayer)

First look at the villain Ultraman and Frank Grillo as Rick Flag, Sr. (Corriere Nerd)

Le immagini, pubblicate da un utente su X, mostrano le ferite del leggendario nemico dell'Uomo d'Acciao, ma non svelano chi o che cosa le ha causate. Nicholas Hoult, o meglio Lex Luthor, è stato immortalato con un mantello scuro e la testa calva cosparsa di ferite sul set del film Superman (Sky Tg24 )

Superman, ecco il nuovo Lex Luthor di Nicholas Hoult nelle foto dal set

Svelate le prime immagini di Corenswet sul set con il look di Superman durante le riprese del nuovo film del DCU Le riprese del primo film del nuovo universo condiviso dei DC Studios sono attualmente in corso a Cleveland, dove è appena arrivato tutto il cast principale, tra cui appunto lo stesso Corenswet che ha ereditato il ruolo dell'Uomo d'Acciaio da Cavill, interprete della versione del personaggio nel DCEU di Zack Snyder. (Movieplayer)

Il primo sguardo a molti membri del cast di Superman è stato rivelato nei giorni scorsi, dato che sono finalmente iniziate le riprese in esterni, in corso in questi giorni a Cleveland. Dopo che i fan hanno potuto vedere meglio il costume di Superman di David Corenswet e il suo look nei panni di Clark Kent, il Lex Luthor di Hoult è l'ultimo arrivato. (Movieplayer)

Mancava all'appello Lois Lane nella pioggia di foto dal set di Superman che stanno invadendo i media di settore nelle ultime ore. Mentre le riprese del cinecomic di James Gunn sono in corso a Cleveland, Ohio, Rachel Broshahan è apparsa sul set vestita come l'intrepida reporter Lois Lane, insieme ad alcuni dei suoi colleghi giornalisti del Daily Planet. (Movieplayer)