Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre Il 30 agosto sarà l'ultimo giorno valido per i trasferimenti in entrata in Italia e anche nelle grandi leghe europee come Francia, Germania, Inghilterra, Spagna. Ma non è così ovunque ed è uno scenario da prendere in considerazione. Perché qualora ci fosse qualche giocatore invenduto in alcuni paesi le trattative saranno ancora aperte. (Milan News)
Su altre fonti
Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
In occasione degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024, organizzati da Adise insieme a Master Group Sport, Sheraton Milan San Siro sarà il palcoscenico di una serie di eventi importanti per il mondo del calcio. (Fcinternews.it)
Calciomercato live, le news di oggi (martedì 27 agosto 2024). La Juventus attende Koopmeiners che può arrivare nelle prossime 48 ore, la Roma raggiunge l'accordo per Danso che andrà a rinforzare la difesa giallorossa. (ilmessaggero.it)
23:53 - L'Atalanta dopo lo stop per Rodrigo Becao insegue un nuovo difensore e nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore classe 1999. Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. (Voce Giallo Rossa)
Le trattative dovranno concretizzarsi entro le ore 24:00 di venerdì 30 agosto, per quanto riguarda la. Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. (Eurosport IT)
Nelle prossime ore la Roma insisterà per chiudere l'affare Danso. L'ultima offerta al Lens è stata di un prestito ad un milione con obbligo di riscatto a 21,5 milioni di euro. Atalanta, fatto un tentativo per Chalobah (Monza-News)