Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre

Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Quando chiude il mercato negli altri paesi? Occhio all'Arabia Saudita, si tratta fino a ottobre Il 30 agosto sarà l'ultimo giorno valido per i trasferimenti in entrata in Italia e anche nelle grandi leghe europee come Francia, Germania, Inghilterra, Spagna. Ma non è così ovunque ed è uno scenario da prendere in considerazione. Perché qualora ci fosse qualche giocatore invenduto in alcuni paesi le trattative saranno ancora aperte. (Milan News)

Su altre fonti

Dalle ore 10:00 del 29 agosto fino alle ore 24:00 del 30 agosto con la... (Tuttocampo)

Il countdown è ufficialmente iniziato. Venerdì 30 agosto a mezzanotte si chiuderanno ufficialmente le porte del calciomercato con la fine della sessione estiva della stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

A quasi due mesi dall’apertura ufficiale, fissata per lo scorso 1° luglio, il countdown è ufficialmente iniziato con la deadline che si avvicina inesorabilmente. La chiusura della sessione estiva è in programma venerdì 30 agosto: questa volta la Serie A ha deciso di fare slittare l’orario in avanti. (Goal Italia)

David Neres ha già conquistato Napoli: l’ultimo gesto infiamma i tifosi

Si è trattato di una sessione caratterizzata da un generale immobilismo, visto il poco budget a disposizione anche per le grandi del nostro in campionato. Mancano poche ore al termine della finestra estiva di calciomercato. (Eurosport IT)

21:40 - Prosegue senza sosta la trattativa tra l'Atalanta e il Bayer Leverkusen per Odilon Kossounou, difensore nazionale della Costa d'Avorio. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sono bastati circa 8 minuti per infiammare il pubblico del Maradona, già carico sul finale di partita contro il Bologna per via di una vittoria scaccia pensieri. Ma David Neres ha voluto davvero esagerare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)