Conte e il ritorno allo Stadium per Juventus-Napoli: qualche fischio, applausi e gli occhi lucidi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Cambia modulo, ruota gli interpreti, prende il rischio in fase difensiva, porta a casa un punto che pesa. La partita di Conte con la Juve, nella sua ex casa, è un miscuglio di emozioni. Gli è mancato il gol, che in realtà non è stato tanto cercato, l’adrenalina è rimasta dentro. E, allora, i sentimenti che lo hanno attraversato prima, durante e dopo la partita, sono venuti fuori a bocce ferme. «Nessuno potrà togliermi i tredici anni trascorsi qui». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna di Tuttosport commenta il pareggio tra Juve e Napoli in campionato: "E se agli azzurri sono mancate forza e lucidità nelle ripartenze, i bianconeri sono parsi ancora una volta troppo lenti in una costruzione dal basso che permette agli avversari di prendere le contromisure adatte. (CalcioNapoli1926.it)

Sabato Zirkzee, oggi al Manchester United, l’ha fatto due volte, con Garnacho e Bruno Fernandes: passaggi smarcanti che quelli hanno sprecato, permettendo al Palace di tenere lo 0-0. (Tutto Juve)

Su Gazzetta: "Perché la Juve non segna". A Bologna l’allenatore aveva Calafiori e Zirkzee, figure che a Torino deve costruire. Il serbo è un 9 classico e va riprogrammato.La Juve in campionato non segna più. (Tutto Juve)

"Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. Juventus e Napoli ieri si sono spartite un punto a vicenda nella big match dello Stadium, gara non entusiasmante che non può lasciare del tutto soddisfatta nessuna delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

La partita di Torino ha segnato la bocciatura clamorosa, sul campo, dei due supermilionari, Vlahovic e Lukaku. Se Juventus e Napoli pensano di molestare l’Inter e candidarsi al titolo dovranno cambiare passo, faccia e comportamento. (Terzo Tempo Napoli)

“Juve-Napoli è stata una partita molto tattica, gli attacchi si sono annullati e nessuna delle due squadre ha realmente tirato in porta. (Terzo Tempo Napoli)