Milan, Fonseca: "Pulisic mi ha chiesto di uscire, Leao dopo il gol non stava bene"

Live TMW Milan, Fonseca: "Pulisic mi ha chiesto di uscire, Leao dopo il gol non stava bene" Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. Segui in diretta le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su TMW. Vincere è l'unica cosa che conta? "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Si può lavorare e lavorare individualmente, perché il gioco è individuale. Come allenare l'attenzione difensiva? (Milan News)

Paulo Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Abbiamo vinto le ultime tre di Champions League. Al termine della gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha ripercorso la partita dei suoi nella consueta intervista post partita, rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Live mn Fonseca in conferenza: "Problemi per Pulisic e Leao? Mi hanno detto che..." Vincere è l'unica cosa che conta? (Milan News)

Milan colabrodo, ma per fortuna c'è Leao: la Cenerentola Slovan ko in Champions

Sulla partita: "Abbiamo vinto bene, tre vittorie di fila in Champions League è positivo. E' vero che abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo vincere stasera. Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. (Milan News)

Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. In gol per la squadra di Fonseca sono andati Pulisic, Leao e Abraham. (Liberoquotidiano.it)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di UEFA Champions League 2024-25 tra Slovan Bratislava e Milan. Un saluto sportivo e un buon proseguimento agli amici di OA Sport! 20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. (OA Sport)