Prefetto di Napoli: "Individuati responsabili lancio petardi. Trasferta a Empoli? Le ultime"

Prefetto di Napoli: Individuati responsabili lancio petardi. Trasferta a Empoli? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prefetto di Napoli: "Individuati responsabili lancio petardi. Trasferta a Empoli? Le ultime" Michele Di Bari, prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. Questi episodi, che ogni tanto avvengono, devono sempre farci trovare pronti, i facinorosi che si sono comportati in questo modo già sono stati individuati: questo dimostra una grande forza dello Stato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Tutto Napoli)

Basti pensare anche a quanto accaduto in occasione del derby di Coppa tra Genoa e Samp mercoledì sera, che porterà alla chiusura dello stadio Luigi Ferraris per il prossimo turno che vedrà impegnate le due compagini del capoluogo ligure in casa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Giudice sportivo ha deliberato sanzioni per Napoli e Palermo per quanto accaduto tra le due tifoserie nel corso dell'intervallo del match di Coppa Italia allo stadio Maradona. (Today.it)

“I fatti di ieri sono inqualificabili”, poi l’annuncio sulla trasferta di Empoli: le parole dell’esperto!

Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. (Virgilio)

Nella serata di ieri, gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, tenutasi nello stadio “Maradona”, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. (BlogSicilia.it)

Napoli-Palermo è stata condita da diversi scontri tra le tifoserie, le quali hanno usato bombe carta e non solo. Di seguito le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)