Il gladiatore 2, Ridley Scott cambia idea sull'edizione estesa: "Ma preferirei lavorare al terzo film"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 07 novembre alle 15:02 A dispetto di quanto detto alcuni giorni fa, Ridley Scott ha effettivamente ammesso che ci sarebbe la possibilità di vedere un'edizione estesa di Il gladiatore 2. Ecco un estratto dall'intervista di THR: Il primo montaggio quanto durava? Ci sarà quindi un'edizione estesa? Come con Napoleon? Il gladiatore 2 uscirà nei cinema il 14 novembre. (BadTaste)
Ne parlano anche altre fonti
“Il gladiatore II” al Mercato di Traiano. In attesa dell’uscita nelle sale italiane del film, prevista per il 14 novembre prossimo, domenica 10 novembre, nel cuore storico di Roma, verrà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti della pellicola diretta da Ridley Scott. (Repubblica Roma)
Ridley Scott ha rivelato perché il sequel del Gladiatore proposto da Nick Cave non è mai stato fatto. Dopo il successo dell’originale del 2000 – ha vinto cinque Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per il miglior attore per Russell Crowe – sia il protagonista che il regista erano ansiosi di realizzare un seguito. (Rolling Stone Italia)
Nello storico Mercato di Traiano sarà realizzato un video mapping con alcune delle immagini più spettacolari ed emozionanti del film (Movieplayer)
Il Gladiatore 2 esce al cinema il 14 novembre 2024: il conto alla rovescia è ormai terminato. Anche la nuova pellicola sarà diretta da Ridley Scott, mentre cambiano sia gli attori protagonisti sia la sceneggiatura, scritta da David Scarpa. (Radio Deejay)
Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha sponsorizzato sui social l'uscita del nuovo film de "Il Gladiatore", pronto ad uscire nelle sale il 14 novembre per il suo sequel. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia Ieri il pari con l'Union Saint - Gilloise non può essere considerato un buon risultato con... (Virgilio)