Hasa-Napoli, la Juventus ci guadagnerebbe comunque: la scoperta | ESCLUSIVA

Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa" L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Schira ha riportato le ultime su un possibile asse di mercato tra gli azzurri e i giallorossi "La Juventus riceverà 150mila euro dall'accordo di Luis Hasa con il Napoli, che pagherà 500mila al Lecce per ingaggiare il giovane centrocampista, che andrà di nuovo in prestito (il Bari è in pole position). (CalcioNapoli1926.it)

Il club di De Laurentiis lavora con il Lecce per arrivare al centrocampista di scuola Juve Next Gen, Luis Hasa. L'idea è di uno scambio di contropartite tecniche (con Rafa Marin e Zerbin). Il giocatore potrebbe poi andare in prestito al Bari nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolgerebbe poi il difensore Dorval (Sky Sport)

Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)

Colpo Napoli, manca un dettaglio: l’annuncio sul nuovo difensore

Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcune indiscrezioni che riguardano il Napoli tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Un nome per il futuro, un talento di domani. Il club azzurro ha adocchiato un giocatore del club pugliese che in vista delle prossime stagioni potrebbe tornare molto utile. Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)