Verona-Venezia: le formazioni ufficiali

La settima giornata di Serie A, oltre a Napoli-Como, prevede anche un altro anticipo: Verona-Venezia. Derby veneto che sa di incrocio salvezza, quello tra Hellas e lagunari: entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, rispettivamente da Como e Roma. Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Venezia: (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Fra le fila del Venezia è passato fra il 2002 ed il 2005, in maglia dell'Hellas Verona invece dal 2007 al 2009: il doppio ex del derby di questa sera Giovanni Orfei è intervenuto in esclusiva a TuttoVeneziaSport per parlarci della sfida che inizierà alle 20:45 allo stadio Bentegodi. (Tutto Venezia Sport)

Il Verona ritrova la vittoria battendo in rimonta il Venezia. Sono gli ospiti a sbloccare in avvio con il colpo di testa di Oristanio, ma i gialloblù rispondono immediatamente con il tiro al volo di Tengstedt che batte Joronen. (la Repubblica)

Hellas Verona, Zanetti: "Molto importante il rientro di Duda, ho dato un segnale chiaro" (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Venezia in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 4 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Napoli-Como ha aperto la settima giornata del campionato di Serie A, mentre a chiudere questi primi anticipi del venerdì è l’importantissimo derby veneto tra il Verona e il Venezia, partita che conta già molto. (CalcioMercato.it)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20.45 arbitra Guida, diretta tv su DAZN): Le ultime da Verona (TUTTO mercato WEB)