Youth League, Slovan Bratislava-Milan (2-3): prima vittoria, ma che rischio
Live mn Youth League, Slovan Bratislava-Milan (2-3): prima vittoria, ma che rischio Vittoria fondamentale per il Milan, la prima in questa edizione di Youth League, ma che fatica. Contro uno Slovan Bratislava modesto i rossoneri faticano fin troppo, anche in superiorità numerica. Il gol del momentaneo 1-3 di Bakoune sembra chiudere i giochi nel finale, ma una dormita colossale di tutta la squadra riapre la partita, che poi termina sul 2-3. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Amici di Pianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Slovan Bratislava-Milan di Youth League. Inizia la quinta giornata di Youth League (calcioWEBpuglia)
Federico Guidi, allenatore della Primavera, ha parlato così al termine di Slovan Bratislava-Milan 2-3 di Youth League: le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)
Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, è stato intervistato dopo la vittoria dei suoi ragazzi per 2-3, in UEFA Youth League, contro i pari età dello Slovan Bratislava. Dopo 5 partite, i rossoneri, hanno vinto la loro prima partita. (Pianeta Milan)
Di voglia. La Primavera rossonera poteva solo vincere per rilanciarsi in Europa e lo ha fatto a Bratislava, in casa dello Slovan, imponendosi per 3-2. (OneFootball - Français)
Esperienza ma anche tanti errori: "Cercavamo con grande forza un risultato positivo, per i tanti giovani che abbiamo è stato importante giocare e continuare a crescere con grande ambizione, che è quella di anticipare il nostro potenziale. (Il Milanista)
Live mn Youth League, Slovan Bratislava-Milan (2-3): prima vittoria, ma che rischio (Milan News)