Sinner e il tabellone di Parigi-Bercy: Jannik vuole sfatare la maledizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si avvicina al Masters 1000 di Parigi-Bercy con l’obiettivo di infrangere una “maledizione” personale: su questo campo indoor veloce, infatti, il giovane italiano non è mai riuscito a brillare. “È sempre stato un torneo in cui non sono ancora riuscito a trovare il mio miglior tennis,” ha spiegato Sinner, che su questo tabellone vanta soltanto una vittoria, quella contro McDonald nel 2023. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altri giornali
Il numero 1 del mondo gode chiaramente di un bye e attende di sapere chi sarà il suo primo avversario in terra transalpina, ma per conoscere l’identità del proprio rivale dovrà aspettare il risultato del confronto tra lo statunitense Ben Shelton e il francese Corentin Moutet. (OA Sport)
In conferenza: «Negli ultimi due anni a Parigi ho faticato. Ora sono molto concentrato, andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l’altro» (IlNapolista)
Anche il resto del cammino non sarà certamente agevole, visto che negli ottavi i possibili avversari saranno il danese Rune, il kazako Bublik o, in alternativa, l'altro azzurro Arnaldi. In caso di passaggio ai quarti ecco che Sinner potrebbe trovare uno tra Fritz, de Minaur e Draper. (il Dolomiti)
Leggi tutta la notizia A caccia dell'ennesimo titolo dell'anno, ma il cammino sarà in salita. (Virgilio)
Il torneo di Parigi-Bercy è finora sempre stato tabù per Jannik Sinner. “È stata una stagione lunga, quando arrivi agli ultimi tornei dell'anno può sempre succedere di tutto: qualche giocatore è più fresco, qualcun altro è più stanco". (la Repubblica)
Ma andiamo giorno per giorno, un avversario dietro l'altro". Con Felix poi non ho mai vinto. (Liberoquotidiano.it)