Il Chelsea in vantaggio sul Real per Huijsen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sportmediaset SPORT

Il Chelsea è pronto a esercitare la clausola rescissoria per ingaggiare subito Dean Huijsen. Lo riferiscono i colleghi di As. A giocare per i Blues ci sarebbe la volontà del calciatore, attualmente al Bournemouth, di restare in Premier. Più dietro adesso il Real che pure lo ha inseguito a lungo. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altre testate

Secondo As il club inglese vorrebbe vincere la concorrenza del Real Madrid per portare a Londra il giovane difensore olandese Huijsen, ex Juve e Roma. (Tuttosport)

Obiettivo principale del mercato bianconero (Europa Calcio)

CLAUSOLA - Il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro (50 milioni di sterline), che entrerà in vigore in estate. (CalcioMercato.com)

Huijsen cambia squadra? “Potrebbe già giocare il Mondiale per Club”

Stando a quanto afferma As, il Chelsea è intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Dean Huijsen. I blues sono disposti a sborsare 60 milioni per arrivare all'ex difensore della Juventus. (Tutto Juve)

Tra i nomi che circolano come i papabili "colpi da novanta", c'è senza ombra di dubbio quello dell'ex Juventus Dean Huijsen , oggi al Bournemouth . I tanti club in giro per l'Europa hanno già avviato le prime trattative con l'obiettivo di anticipare la concorrenza, complice anche il Mondiale per Club in programma a giugno per il quale è stata aperta una finestra di mercato extra nei primi dieci giorni dello stesso mese. (Tuttosport)