Il Chelsea in vantaggio sul Real per Huijsen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Chelsea è pronto a esercitare la clausola rescissoria per ingaggiare subito Dean Huijsen. Lo riferiscono i colleghi di As. A giocare per i Blues ci sarebbe la volontà del calciatore, attualmente al Bournemouth, di restare in Premier. Più dietro adesso il Real che pure lo ha inseguito a lungo. (Sportmediaset)
La notizia riportata su altre testate
Secondo As il club inglese vorrebbe vincere la concorrenza del Real Madrid per portare a Londra il giovane difensore olandese Huijsen, ex Juve e Roma. (Tuttosport)
Obiettivo principale del mercato bianconero (Europa Calcio)
CLAUSOLA - Il Chelsea sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro (50 milioni di sterline), che entrerà in vigore in estate. (CalcioMercato.com)

Stando a quanto afferma As, il Chelsea è intenzionato a pagare la clausola rescissoria di Dean Huijsen. I blues sono disposti a sborsare 60 milioni per arrivare all'ex difensore della Juventus. (Tutto Juve)
Tra i nomi che circolano come i papabili "colpi da novanta", c'è senza ombra di dubbio quello dell'ex Juventus Dean Huijsen , oggi al Bournemouth . I tanti club in giro per l'Europa hanno già avviato le prime trattative con l'obiettivo di anticipare la concorrenza, complice anche il Mondiale per Club in programma a giugno per il quale è stata aperta una finestra di mercato extra nei primi dieci giorni dello stesso mese. (Tuttosport)