Tutti pazzi per Belahyane: il Verona lo cede a gennaio, ma valutazione da top
TMW Tutti pazzi per Belahyane: il Verona lo cede a gennaio, ma valutazione da top Reda Belahyane è uno delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Undici presenze, due assist, ma soprattutto un lavoro straordinario davanti alla difesa, sia per mole di palloni recuperati sia per la capacità di equilibrare le due fasi, coprendo la retroguardia. Un altro prospetto di alto livello dopo i vari Noslin, Ngonge e compagnia, ceduti dopo averli pagati pochissimo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Milan - Colpo in mediana e in difesa? Ci sono due fattori da considerare I nomi per la mediana, secondo il quotidiano, sarebbero sostanzialmente due: Reda Belahyane del Verona e Morten Frendrup del Genoa. (Pianeta Milan)
L'Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. Il colpo potrebbe arrivare da Verona. (Spazio Inter)
Se il raggiungimento della Champions League dovesse essere a rischio, il piano della dirigenza meneghina potrebbe iniziare già a gennaio invece che in estate. Il Milanha le idee molto chiare per quanto riguarda i colpi da mettere a segno durante i prossimi mesi per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)
Lo ha fatto capire Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa pre Juventus di ieri pomeriggio quando, interrogato sul tema, ha risposto così: « Penso che abbiamo le soluzioni qui. Bennacer è un giocatore che può e deve fare la posizione di Fofana . (Tuttosport)
Samuele Ricci del Torino è invece un obiettivo per l’estate. Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. (Fcinternews.it)
Reda Belahyane, centrocampista classe 200, sta giocando a un grande livello con il suo Verona, tanto che sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan a gennaio. Sul giocatore, come scrive 'Il Corriere dello Sport', ci sarebbe anche l'Inter, che starebbe monitorando la situazione . (Pianeta Milan)