Bocelli e Giorgia: virale il duetto commovente con "Vivo per lei”

Nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio di Lajatico, Pisa, si è svolta la terza e ultima serata evento organizzata da Andrea Bocelli per celebrare i suoi 30 anni di carriera. Tre serate piene di emozioni e grande musica, culminate in un momento che ha lasciato il pubblico senza fiato: il duetto tra Bocelli e Giorgia sulle note di Vivo per lei. L'entrata in scena di Giorgia ha sorpreso e commosso gli spettatori, regalando un'esibizione carica di sentimento. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Da Brian May dei Queen a Elisa, da Eros Ramazzotti a Johnny Depp, da Ed Sheeran a Jon Batiste, fino a Russell Crowe, Plácido Domingo e José Carreras. Il celebre tenore toscano, in occasione di questo significativo anniversario, ha scelto di condividere il palco con una parata di artisti italiani e di fama mondiale. (Open)

Per la prima volta in trent'anni Giorgia e Andrea Bocelli hanno duettato in Vivo per Lei, brano del 1995 interpretato inizialmente dagli O. Giorgia e Andrea Bocelli (ph Lorenzo Montanelli) (Fanpage.it)

"Trent'anni di persone riunite insieme" questa è la frase che ha accompagnato l'evento per i trent'anni di carriera di Andrea Bocelli che si è tenuto in Toscana il 15, il 17 e il 19 luglio, a Lajatico, paese natale del tenore. (Elle)

Andrea Bocelli duetta con Ed Sheeran e Johnny Depp

«La musica è fatta per unire, per condividere un sentimento, un’emozione. Dopo trent’anni sui palcoscenici del mondo, sarà un onore ed una occasione quantomai speciale poter festeggiare, insieme, proprio qui, dove sono nato, dove tutto è cominciato», ha detto Bocelli. (Corriere della Sera)

Parata di vip per la festa di Bocelli: il flauto di Sheeran, la sculacciata a Ramazzotti e una foto cult Andrea Bocelli ha festeggiato i 30 anni di carriera con una tre giorni nel Teatro del silenzio a Lajatico piena di Vip, da Ed Sheeran a Johnny Depp passando per Will Smith e tantissimi colleghi italiani. (Fanpage.it)

Un'invasione pacifica di decine di migliaia di persone che ha preso d'assalto il Teatro del Silenzio per festeggiare i trent'anni di carriera di Andrea Bocelli. (Io Donna)