I casini di Orio di traverso alla trasferta degli atalantini
Da bergamonews.it Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell’anno, i tifosi dell’Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior ‘scomodità’ doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all’aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)
La notizia riportata su altri media
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, i nerazzurri vogliono centrare i tre punti in un match alla portata per non complicare il proprio percorso europeo. (FantaMaster)
Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)
Gasperini: ""Lo Shakhtar è difficile da affrontare, è abituato a giocare le coppe, sarà una partita di spessore" (TGR Lombardia)
Da qualche minuto, infatti, è sfida tra lo Shakhtar Donetsk e la squadra guidata da chi stava per diventare il nuovo allenatore del Napoli: Gian Piero Gasperini. Dopo il ko rimediato contro il Como di Cesc Fabregas ed aver pareggiato sabato scorso contro il Bologna di Vincenzo Italiano, l’Atalanta è tornata finalmente al successo. (Spazio Napoli)
Dopo il pareggio con l'Arsenal alla prima giornata i nerazzurri tornano in campo per il secondo turno della primo round di Champions League a Gelsenkirchen dove affronta lo Šachtàr Donèc'k che all'esordio ha pareggiato 0-0 contro un'altra italiana, il Bologna. (L'Eco di Bergamo)