Reazione a Catena, cambia tutto per Pino Insegno? L'ultima notizia è allarmante

Reazione a Catena, cambia tutto per Pino Insegno? L'ultima notizia è allarmante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Reazione a Catena, cambia tutto per Pino Insegno dopo quello che è successo? L'ultima notizia mette in allarme. Continua la messa in onda del quiz show estivo più divertente di sempre, ma stavolta potrebbe esserci un cambiamento. Reazione a Catena è uno dei programmi estivi più seguiti di sempre ed è particolarmente amato in quanto è leggero, ma al tempo stesso interessante per le varie domande che vengono poste a coloro che partecipano. (L'Architetto)

Su altri media

È morto Amedeo Gianfrotta, 59 anni, già regista di “Reazione a catena” che ha lavorato per “Agorà week-end”, “Cook” e ha curato per Rai Quirinale regie per le visite del Presidente della Repubblica. Lutto in Rai. (ilgazzettino.it)

Gianfrotta aveva 59 anni ed è deceduto per un malore improvviso. Alla famiglia il cordoglio del direttore del Cptv di Napoli e dei suoi dipendenti, del caporedattore centrale, della redazione e della segreteria organizzativa e di produzione della Tgr Campania”. (Il Fatto Quotidiano)

I funerali saranno celebrati questa mattina alle 11,00 nella chiesa di Lourdes (CasertaCE)

Amedeo Gianfrotta, morto per malore improvviso a 59 anni il regista di Reazione a Catena e Agorà

Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. I due hanno lavorato insieme in Rai per tanti anni. Per tanti anni è stato un punto di riferimento in Rai con programmi amati da tutti. (GalleriaBorghese.it)

Siamo pienamente a disposizione con chiunque volesse esprimere una ricostruzione difforme da quella che noi realizziamo nell’articolo, grazie al racconto di persone vicine al noto professionista 59enne. (CasertaCE)

In lutto la Rai e la famiglia per lo storico regista di Reazione a Catena e Agorà. Numerosi i messaggi sul web e sui social che compiangono e lodano il professionista. (Il Giornale d'Italia)