The Day After: col "senno del poi" forse bisognava provarci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Dire che i "titolari" siano stati tenuti a riposo in vista della gara di campionato è idea alquanto ardua.

Tanto è vero che, i giocatori sostituiti, di fatto, hanno chiesto loro di lasciare il campo a causa della stanchezza.

Parlare a fine gara è sempre facile ma il dubbio resta, non avremo mai la controprova che la gara potesse variare il proprio corso.

Se vogliamo dare uno sguardo alla squadra andata in campo dobbiamo citare tre giocatori, Paleari, Czyborra e Rovella. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. (Buon Calcio a Tutti)

Ballardini è tornato per la quarta volta e sta provando a costruire un altro capolavoro. Sfida tra i più amati" scrive Il Secolo XIX sulla sfida nella sfida di Genoa-Atalanta. (Tutto Atalanta)

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus. (Cronaca Qui)

La “rosea” lo definisce un attaccante multitasking: possiede la prepotenza fisica di Thomas Skuhravy con l’eleganza nel modo di portare palla che ricorda quello di Eranio. L'attaccante uzbeko si racconta in un'intervista alla "rosea". (Pianetagenoa1893.net)

Il match-winner, che ha chiuso la gara nei tempi supplementari, è stato proprio lui che non aveva mai giocato con la squadra di Pirlo prima di ieri sera. 12 Il giorno dopo il cuore di Hamza Rafia batte ancora a mille. (Calciomercato.com)