Empoli-Inter, formazioni ufficiali: Zielinski torna in panchina

Ufficiale Empoli-Inter, le formazioni: Zielinski torna in panchina L'Empoli insegue la prima vittoria casalinga in questo campionato: nonostante un ottimo avvio di stagione, complici i tanti incroci casalinghi con le big, i toscani hanno costruito soprattutto in trasferta la propria classifica. Ospite, ancora una big. Anzi: i campioni d'Italia dell'Inter, reduce dal roboante 4-4 contro la Juventus che non ha sopito i dubbi sulla tenuta difensiva della squadra nerazzurra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall'altro lato, l'Empoli è alla ricerca di punti importanti per continuare a tenere a distanza le zone calde della classifica. Dopo il big match andato in scena martedì 29 ottobre tra Milan e Napoli, vinto per 0-2 dagli uomini di Conte, l'Inter di Inzaghi è pronta a scendere in campo al Castellani contro l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue parole: Simone Inzaghi parla di Inter-Juventus INZAGHI- "Chiaramente si è analizzato la partita fatta con la Juve, sappiamo dove abbiamo fatto bene e dove dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

Le scelte di D'Aversa e Inzaghi: il tecnico nerazzurro rilancia Bisseck, Darmian e Frattesi dal primo minuto (fcinter1908)

TITOLARE – Yann Bisseck ha tutt’altra importanza rispetto alla scorsa stagione. Mentre all’inizio della sua esperienza in nerazzurro ha dovuto sopportare tantissima panchina adesso il suo ruolo è molto più centrale. (Inter-News)

CONFERMA DAL CAMPO – In Empoli-Inter Inzaghi ha deciso di partire con Barella davanti alla difesa per una serie di circostanze. Il suo numero ventitré infatti è una garanzia, e soprattutto è quello fisicamente in condizioni migliori tra coloro che possono coprire il ruolo. (Inter-News)

L'obiettivo per i nerazzurri è quello di lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica contro la Juventus e ripartire all'inseguimento del Napoli che ieri ha spazzato via il Milan al Meazza. (fcinter1908)