Juventus, ufficiali i rinnovi di Mbangula e Pinsoglio

Juventus, ufficiali i rinnovi di Mbangula e Pinsoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Giornata di annunci ufficiali in casa Juventus, che ha reso ufficiali i rinnovi di contratto di due elementi della prima squadra. Samuel Mbangula e Carlo Pinsoglio hanno rinnovato i rispettivi accordi con la società bianconera. Quello dell’esterno belga era senz’altro il rinnovo più atteso. Mbangula si è conquistato la fiducia di Thiago Motta e della Juventus durante la preparazione pre-stagionale e poi con un grande avvio. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Samuel Mbangula, uno dei giovani protagonisti di questo avvio di stagione bianconero, firma il rinnovo di contratto con la Juventus: il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028. (Juventus Football Club)

C'è la firma del giocatore. Novità in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha messo a segno un nuovo colpo da maestro. (SpazioJ)

Mbangula è diventato davvero "grande": rinnova con la Juve fino al 2028

La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. (SpazioJ)

Samuel Mbangula ha firmato un nuovo contratto con la Juventus. "Il calciatore belga ha sottoscritto un accordo che lo legherà alla squadra bianconera fino al 30 giugno 2028" fa sapere il club in una nota ufficiale. (Tuttosport)

Dopo aver impressionato Thiago Motta in ritiro e aver vissuto un debutto da sogno contro il Como, per il ventenne esterno belga oggi è arrivata l'ufficialità del prolungamento di contratto con la Juve fino al 2028, con adeguamento verso l'alto dell'accordo attuale, che prevedeva un ingaggio di circa 100mila euro all'anno. (La Gazzetta dello Sport)