Conceicao: “Difesa a 3? Il modulo è importante, ma è la dinamica che fa la differenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceição: "Difensivamente dobbiamo fare meglio, ma siamo pronti a sfruttare le nostre forze" Se pensa che la difesa a 3 sia il modulo migliore a prescindere dall'avversario: "Il modulo è importante, soprattutto lavorare su un sistema, ma poi è tutto dinamica. La squadra ha bisogno di dare, nei singoli, per avere un collettivo. Dobbiamo difendere in ciò che loro sono forti, difensivamente parlando. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan si gioca tutto domani sera contro l'Inter. Alle 21 a San Siro andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia che mette in palio un posto nella finalissima di Roma: l'andata è terminata con il punteggio di 1-1 e lascia tutto aperto in vista di questo secondo atto. (Milan News)
Per i nerazzurri è stata una vigilia ricca di emozioni, in cui si è più pensato al match di campionato contro la Roma, rinviato a domenica, per via del funerale di Papa Francesco, che alla partita contro il Milan. (Milanlive.it)
Si tratterà del quinto derby in questa stagione: Inter e Milan, infatti, oltre al campionato si sono affrontati nella finale di Supercoppa Italiana e nella gara d’andata di Coppa Italia. Ora, si aspetta il ritorno. (Gianluca Di Marzio)

Le parole di Oddi a Radiosei in vista della sfida del Ferraris di questa sera. Oddi: «Quanto pesa la gara di oggi? Molto, la Lazio deve rifarsi dopo quella delusione. Si deve chiudere tra le prime 5». Le parole dell’ex giocatore (LazioNews24.com)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato prima del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter. L'andata è terminata 1-1, le sue parole: "I grandi club cercano di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. (Tutto Juve)