F1, line-up piloti quasi completa per il 2025. Ballottaggio Perez-Lawson in Red Bull, e Colapinto…
Con l’annuncio ufficiale odierno di Gabriel Bortoleto in Sauber al fianco di Nico Hulkenberg, è sempre più definita la line-up piloti per il Mondiale di Formula Uno 2025. A questo punto mancano solamente pochi tasselli per completare il puzzle, con due sedili ancora in bilico all’interno della famiglia Red Bull che verranno decisi nelle prossime settimane. In realtà Sergio Perez avrebbe contratto anche per la prossima stagione, tuttavia la sua riconferma come compagno di squadra di Max Verstappen sembra tutt’altro che scontata a causa dei pessimi risultati ottenuti a partire dal Gran Premio di Miami (OA Sport)
Su altre fonti
Dopo il recente doppio colpo sul podio del Gran Premio del Brasile, Alpine è ancora una volta sulla bocca di tutti... (Sport Mediaset)
IL NOME – L’Inter si aggiunge al novero delle pretendenti al calciatore argentino Bautista Pérez. Il giocatore del Racing Club ha 16 anni, non ha ancora firmato un contratto da professionista ed è seguito con attenzione anche da altre squadre europee. (Inter-News)
Se guardassimo solo alla situazione contrattuale in casa Red Bull, sembrerebbe che l’attuale line-up composta da Max Verstappen e Sergio Perez sia destinata a continuare almeno fino al termine della stagione 2026 di Formula 1. (Automoto.it)
Non ha ancora percorso un metro in Formula 1 nelle vesti di pilota ufficiale, ma la pressione sulle spalle di Jack Doohan è già alle stelle. Secondo recenti sirene tedesche, Jack Doohan avrebbe un contratto garantito in Alpine solamente per le prime cinque gare della stagione 2025. (F1inGenerale)
Fonte: Ferrari Media Centre Con l’annuncio di Bortoleto al fianco di Hulkenberg, la griglia di partenza per la stagione F1 2025 è quasi al completo. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)
Le ultime clamorose prestazioni di Colapinto hanno impressionato numerosi team, tra cui l’Alpine che sarebbe incerta sul sedile 2025 (f1world.it)