Fiat 500e Giorgio Armani è stata svelata in occasione del 125 ° anniversario di Fiat

Approfondimenti:
ex Ilva

In occasione del 125 ° anniversario di Fiat è stata svelata la nuova Fiat 500e Giorgio Armani. I due marchi italiani riconosciuti a livello mondiale, che avevano già collaborato nel 2020 con il lancio di un’esclusiva 500e one-off, hanno unito le forze per creare quella che potrebbe essere la migliore espressione del Made in Italy su 4 ruote: la Fiat 500e Giorgio Armani. Mai due icone, che rappresentano il design, lo stile, l’artigianalità, l’ingegno e il successo italiano in tutto il mondo, si sono unite per creare un vero e proprio “instant classic”. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da gennaio la 500 Giorgio Armani sarà in tutto il mondo" ha detto Francois che ha anche annunciato l'arrivo di una Panda elettrica con prezzo sotto i 25.000 euro. Sarà prodotta a Mirafiori e sarà venduta in Europa, Nord America, Medio Oriente e Africa, Giappone e Australia a partire dal prossimo anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TERMOLI. A lui sono state affidate le conclusioni dell'assemblea pubblica su Stellantis, di martedì scorso al Cosib, parliamo del segretario nazionale Uilm, Gianluca Ficco. “Fiat non è solo un glorioso marchio automobilistico italiano, ma il simbolo della nostra industria e un patrimonio di preziose professionalità. (Termoli Online)

Si è appena concluso l’evento “Smiling to the Future” per il 125 ° anniversario della FIAT presso il Lingotto di Torino. La cerimonia è stata sia la celebrazione di un traguardo che poche case automobilistiche raggiungono, sia l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia di successi, rilevanza sociale e leadership del marchio, tutti alimentati da un approccio incentrato sul cliente. (ClubAlfa.it)

Elkann: in Fiat 25 anni duri, ho avuto paura di non farcela

"La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. Nel mio caso, questi ultimi 25 anni sono stati duri; ho e abbiamo avuto anche paura di non farcela, di fronte alle tantissime avversità che abbiamo dovuto affrontare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La storia di Fiat, iniziata nel 1899, si celebra oggi a La Pista 500 (Lingotto) in occasione del suo 125° anniversario. Fiat ha avuto un ruolo cruciale nella storia italiana, motorizzando il paese con modelli emblematici come la Fiat 500, prodotta dal 1957. (Sport Mediaset)

"La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. "Non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito", ha aggiunto Elkann. (Tiscali Notizie)